Startup

La normativa sulle startup mira a promuovere la crescita sostenibile, l’incremento tecnologico e l’occupazione, in particolare giovanile, la crescita di una nuova cultura imprenditoriale e lo sviluppo di un ecosistema più incline all’innovazione, così come a favorire una maggiore mobilità sociale e ad attrarre capitali dall’estero.

Lo studio Ziletti è un punto di riferimento nella provincia di Brescia per la consulenza legale specializzata in start up.
Le principali aree di competenza rispondono alle maggiori necessità di una società di questo genere: costituzione societaria, patti parasociali, tutela e gestione della proprietà intellettuale, marchi e brevetti, trattative e redazione di contrattualistica, budget e pianificazione finanziaria e fiscale.

In particolare i professionisti dello studio offrono consulenza e assistenza alle start up nella fase costitutiva, con particolare riferimento alle opportunità offerte dalla normativa vigente in tema; consulenza nella fase di sviluppo dei loro progetti, con particolare riguardo alla proprietà intellettuale, agli accordi commerciali, agli aspetti privacy e al fund raising.

startup
Le Attività

Via Solferino 3 – 25122 Brescia (BS)
Tel. 030292224 – Fax. 030294027
Mail: segreteria@studiolegaleziletti.it – Pec: andrea.ziletti@brescia.pecavvocati.it